Partecipa a Pescara News

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Basket Maschile: Un Amatori da horror regala il successo al Catanzaro 79-87

Condividi su:

Un Amatori da horror nei primi due quarti, regala in questo pomeriggio il successo agli ospiti del Planet Catanzaro che vincono, sul parquet del Pala Elettra 79-87. Primi due quarti da dimenticare per la formazione di casa che nel primo quarto perde per 12 punti, ma alla fine del secondo quarto lo svantaggio è clamoroso: Amatori sotto di ben 26 punti, tra lo sgomento del pubblico di casa e l'incredulità degli ospiti.

Nel terzo quarto la musica cambia, l'Amatori si sveglia dal letargo dei primi due tempi ed arriva addirittura al risultato di parità contro il Catanzaro: un 68-68 che sa di speranza grazie alle triple del solito Rajola, Di De martino e alla verve realizzativa di Pepe, un spina nel fianco delle difese sempre e costantemente.

Nel quarto tempo però l'Amatori complici alcuni errori difensivi e di possesso palla si fa nuovamente superare arrivando a -11. Negli ultimi minuti di gioco inutili i tentativi di recupero,la partita termina 79-87 per gli ospiti quindi con un + 8 sulla formazione di casa. Amatori che scivola così al terzo posto, e ottiene la seconda sconfitta consecutiva dopo Agropoli, contro un modestisimo Catanzaro sesto in classifica, che peraltro l'Amatori all'andata aveva già battuto. Prossimo incontro in trasferta contro la Duesse Martina, già battuta all'andata.

Condividi su:

Seguici su Facebook