Partecipa a Pescara News

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Pescara Calcio, rescissione contrattuale per Mirko Valdifiori

Mai impiegato nel progetto tecnico di Auteri, il centrocampista ha collezionato solo due presenze in Coppa Italia

Condividi su:

Le strade di Mirko Valdifiori e del Pescara si separano. Le parti hanno raggiunto l'accordo per la rescissione contrattuale. Arrivato l'8 settembre 2020 in maglia biancazzurra, Valdifiori ha vestito le maglie di Empoli, Napoli e Torino.

Con il Delfino ha collezionato 27 presenze (di cui due solo in questa stagione in Coppa Italia di Serie C contro Grosseto e Teramo). Queste le parole di Mirko Valdifiori sul proprio account Instagram:

"A malincuore sapevo che potesse arrivare questo giorno. Da mesi era chiaro che fossi fuori dal progetto tecnico, seppur soffrendo in alcuni momenti non lo nego, però con professionalità ho deciso di accettarlo...l'ho accettato nel rispetto verso un gruppo di ragazzi straordinari che mi hanno fatto sentire importante per loro al di fuori del campo e verso e verso una piazza fantastica come Pescara che ha sempre dimostrato affetto a me e alla mia famiglia. 

Grazie davvero a tutti...grazie al presidente e a tutti quelli che lavorano nel Pescara Calcio. Vi auguro il meglio."

Il comunicato della società apparso sul proprio sito ufficiale:

"La Delfino Pescara 1936 comunica di aver raggiunto con il calciatore Mirko Valdifiori l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto in essere tra le parti.

Il Club ringrazia Valdifiori per il suo operato e la grande professionalità mostrata durante questo periodo #BiancAzzurro e augura allo stesso tutto il meglio per il futuro professionale."

 

Condividi su:

Seguici su Facebook