Partecipa a Pescara News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Pescara Basket, confermato all'interno dello staff sanitario il Dottor Najafi

Il comunicato del club

Condividi su:

Importante e graditissima conferma nello staff del Pescara Basket, con il sodalizio biancazzurro che comunica ufficialmente che il Dottor Reza Najafi sarà per la seconda stagione consecutiva il medico sociale della squadra.

Si completa, quindi, anche lo staff sanitario del Pescara Basket, con una figura altamente professionale come il dottor Najafi che, insieme al preparatore atletico Pizzoli ed al fisioterapista Fusco, monitorerà lo stato di salute del roster biancazzurro.  

"Nella scorsa stagione – esordisce il dottor Najafi - ho trovato un ambiente eccezionale in cui fin da subito ho ricevuto massima fiducia e collaborazione. Con il presidente Di Censo ho un rapporto di amicizia davvero molto forte e cordiale, ma anche con i giocatori si è creato quel rapporto di fiducia e stima che è di fondamentale importanza all'interno di un gruppo. Per questa stagione – conclude Najafi – mi auguro che possa ripetersi lo stesso clima che c'era nella scorsa, ma di questo ne sono sicurissimo, e, soprattutto che possa filare tutto liscio e che ci siano meno infortuni possibili!"

Condividi su:

Seguici su Facebook