Partecipa a Pescara News

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

La Serie B in ripartenza: si ricomincia tra il 20 ed il 21 giugno

Anteprima della ripresa del campionato il recupero Ascoli-Cremonese il 17. 'Prima' per il Pescara contro la Juve Stabia

redazione
Condividi su:

Fissato nel weekend tra sabato 20 e domenica 21 giugno il ritorno in campo regolare, con le gare della 29^ giornata del campionato di Serie B. E, appena qualche giorno prima, mercoledì 17, ci sarà l'anteprima della ripresa del torneo con la disputa della partita di recupero tra Ascoli e Cremonese.

Il comunicato della Lega B - Assemblea di Lega B in videoconferenza.

Via libera, come richiesto dalla Federazione, alle cinque sostituzioni da distribuire in un massimo di tre momenti durante la gara e stilate inoltre le date del calendario per la ripartenza del campionato, prevista per il weekend del 21 giugno con il recupero della 6a giornata del girone di ritorno fra Ascoli e Cremonese fissato il 17 giugno.

Tre i turni infrasettimanali, il 30 giugno, il 14 luglio e il 28 luglio, ultima giornata di regular season il primo agosto, inizio dei playoff il 4 agosto e finale di ritorno il 20. Playout, infine, il 7 e il 14 agosto. Previsti orari pre serali e serali, che saranno comunicati insieme alla programmazione gare delle prime giornate”.

Per il Pescara di mister Nicola Legrottaglie la gara inaugurale del ‘post Covid-19’ sarà allo Stadio Adriatico Giovanni Cornacchia contro la Juve Stabia

Condividi su:

Seguici su Facebook