Partecipa a Pescara News

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Bruno Nobili L'essenza del Dribbling

Al Mediamuseum si sono celebrati i 70 anni del più grande numero 10 della storia del calcio pescarese con il libro a lui dedicato

Condividi su:

Grandi emozioni, ricordi e la passione che solo il calcio di un tempo sapeva regalare, durante la presentazione del volume "Bruno Nobili l'essenza del Dribbling" quest'oggi al Mediamuseum di Pescara.

Presenti, oltre agli autori, Maurizio Delli Gatti, Paolo Martocehia e Paolo Smoglica, naturalmente il festeggiato, che proprio oggi compie 70 anni. In compagnia dello storico giornalista Panfilo De Leonardis, della storica tifosa Nella Grossi e di Daniele Ortolano, ha presentato l'evento Paolo Sinibaldi.

Dopo la visione del filmato che ha ricordato la prima promozione del Pescara in serie A, grazie alla carica dei celebri quarantamila che invasero Bologna, nel 1977, si sono succeduti i ricordi e le testimonianze dei presenti.

Enorme commozione nel ricordo anche delle vecchie glorie non più fra noi, come ad esempio Vincenzo Zucchini, che con Bruno Nobili creò un indissolubile binomio del centrocampo biancazzurro.

Condividi su:

Seguici su Facebook