Partecipa a Pescara News

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Vaccini, venerdì 21 gennaio ci sarà un open day per le donne in gravidanza

L'Assessore Verì: "Sarà possibile ricevere ogni tipo di informazione, chiarire perplessità, ottenere chiarimenti da parte di medici, ostetrici e specialisti"

la redazione
Condividi su:

Le Asl abruzzesi, per venerdì 21 gennaio, hanno deciso di organizzare un open day per la vaccinazione anti-Covid riservato alle donne in gravidanza. Le parole dell'Assessore alla Snità Nicolettà Verì:

“In questi mesi abbiamo riscontrato che tra le donne in stato interessante persistono ancora molti dubbi sull’opportunità della vaccinazione contro il Covid, alimentati da un flusso di informazioni non sempre coerenti.

Per questo abbiamo promosso questa giornata, in cui sarà possibile ricevere appunto ogni tipo di informazione, chiarire perplessità, ottenere chiarimenti da parte di medici, ostetrici e specialisti. Un’occasione, dunque, per ricevere tutti gli strumenti per una scelta consapevole sulla vaccinazione”.

Per partecipare agli open day bisognerà formalizzare la propria adesione attraverso la specifica piattaforma regionale, che sarà attiva da questa sera: https://sanitaonline.regione.abruzzo.it/portaleservizi/#/pages/listaservizi

Sul portale Abruzzo Sanità (sanita.regione.abruzzo.it), sui siti e canali social delle singole Asl saranno pubblicati materiali e video informativi sull’evento

Condividi su:

Seguici su Facebook