Partecipa a Pescara News

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Incendio Conad. Consegnati attestati di gratitudine agli agenti

I cittadini tratti in salvo dall'incendio hanno voluto ringraziare Polizia e Vigili del Fuoco

Condividi su:

 

Su richiesta della cittadinanza, stamane alle ore 10 presso la Sala Giunta del Comune di Pescara, il Sindaco Marco Alessandrini  ha conferito gli attestati di gratitudine agli agenti di Polizia e Vigili del Fuoco che prontamente intervennero il 12 luglio scorso in via Colle di Mezzo per domare l'incendio al supermercato Conad ed effettuare l' evacuazione dei residenti dalle abitazioni limtrofe.

Sono stati proprio i cittadini della zona a richiedere d'incontrare e ringraziare personalmente i loro eroi: Fabrizio Celsi, Stephane Sedita, Giancarlo Di Miero, Danilo Florindi, Carlo Ferri e Stefano Triozzi (assistenti capo Polizia);  Alberto La Torre, Orlando Giammartino, Saverio Moio e Adriano Ciferni (Vigili del Fuoco Capi Squadra Esperti); Germano Carota e Carlo D'Ercole  (Vigili Coordinatori); i Gaetano Zenone, Andrea Candeloro, Amedeo Giansante (Vigili Qualificati) e il Vigile Permanente Raffaele Carlini. A Palazzo di Città gli agenti sono stati accolti anche dai consiglieri comunali Fabrizio Perfetti e Simona Di Carlo.

L' incendio scoppiò circa tre settimane fa, poco prima delle 9, nel supermercato Conad Margherita di Via Colle di Mezzo e scatenò il panico tra otto famiglie - inclusi diversi anziani e una pensionata disabile - che furono aiutate ad allontanarsi dalle proprie case. Fortunatamente, alla fine, il bilancio fu di nessun ferito nè  di danni strutturali agli edifici.

 

 

Condividi su:

Seguici su Facebook