Partecipa a Pescara News

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

In città arriva Batman. E non è una trovata pubblicitaria

Redazione
Condividi su:

Era diventato "famoso" grazie a Facebook, proclamando l'intenzione di proteggere la sua città, Isernia, dal male. Ora però Batman è arrivato anche a Pescara, per fare un giro sul mare. A quanto pare, a chiamarlo sarebbe stato un altro personaggio celebre per le sue stravaganze: Mario Ferri detto "Il Falco", il giovane di Montesilvano che ha invaso i campi di calcio dell'Italia e non solo.

Tra lo stupore dei passanti, il misterioso supereroe molisano ha posato per alcuni scatti, come questo che vi proponiamo accanto alla Nave di Cascella, e poi si è dileguato. In futuro potrebbe essere avvistato o a Napoli o a Roma, davanti al Colosseo.

E' sempre più caccia all'identità di questa persona che, mascherata da uomo pipistrello, sta movimentando la vita notturna di Isernia: alla comparsa di manifesti con la scritta 'Batman veglia su Isernia', con tanto di stemma, hanno fatto seguito costanti apparizioni di 'Batman' in città, sempre di notte.

Sul suo profilo Facebook è boom di contatti, e la pagina del social network è stata utilizzata come mezzo per condividere la dichiarazione d'intenti: "Se ti tramuti in qualcosa di più di un semplice uomo, se consacri te stesso a un ideale e se nessuno riesce a fermarti, allora diventerai tutta un'altra cosa... una leggenda".

Condividi su:

Seguici su Facebook