Partecipa a Pescara News

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Nuova giunta Montesilvano, 'Nduccio sarà assessore alla cultura e al turismo

Condividi su:

Il comico abruzzese Germano D’Aurelio, noto a tutti come ‘Nduccio, è entrato ufficialmente a far parte della squadra del governo del sindaco di Montesilvano, Attilio Di Mattia, che ieri ha annunciato la nuova giunta dopo l'azzeramento dei giorni scorsi.

Nell’accettare l’incarico di assessore alla Cultura, Turismo, Manifestazioni ed Eventi, 'Nduccio ha voluto regalare ai suoi neocolleghi un Tau francescano, simbolo di “servizio, semplicità e dedizione”, aggiungendo: "Utilizzerò la mia maschera di Charlot quando servirà, ma che non si confonda mai con Charlie Chaplin. Sono molto emozionato, perché questo è un palcoscenico che mi mancava. Ringrazio tutti e dico al sindaco che sarò la quota rosa di questa giunta, perché questa proposta è arrivata grazie alla generosità della consigliera Debora Comardi alla quale spettava di diritto".

Entrano in giunta anche Enea D’Alonzo (Sport), 36 anni, e Mario Nino Fusco (Politiche Sociali), 51 anni. Confermati gli assessori Lino Ruggero (Vice Sindaco-Municipale), Adriano Chiulli (Urbanistica), Vincenzo Fidanza (Bilancio) e Feliciano D’Ignazio (Lavori Pubblici).

Condividi su:

Seguici su Facebook