Partecipa a Pescara News

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Nuova giunta Montesilvano: Anelli (M5S), "Di Mattia dica cosa vuole fare"

Redazione
Condividi su:

Il consigliere comunale di Montesilvano Manuel Anelli, del Movimento 5 Stelle, interviene sulla nuova giunta di Montesilvano che non è ancora nata dopo l'azzeramento improvviso di 15 giorni fa: «E' ora che il sindaco Di Mattia dica cosa vuole fare, come si vuole muovere e che direzione vuole prendere. Altrimenti la città si farà male e non ci aspetta altro che un muro su cui andremo a schiantarci».

Anelli interviene poi sull'Irpef, dichiarando: «A Montesilvano abbiamo un'addizionale altissima, una delle più esose in regione. L’amministrazione sta facendo scelte una politica fiscale che puntualmente antepone le esigenze dell'ente a quelle dei cittadini, incurante del difficile momento che stanno vivendo le famiglie. E' questa una priorità per il Sindaco Di Mattia? Questa è sicuramente una necessità per i cittadini di Montesilvano. In campagna elettorale anche il sindaco ha parlato di riduzione del cuneo fiscale. Che dia un segnale».

Infine i problemi della cittadinanza, che «sono, ora come ora, di arrivare a fine mese. Abbassiamo l'Irpef comunale», conclude Anelli, «e diamo un segnale di responsabilità e di buon senso. Che facciano la prima cosa utile per la cittadinanza, non dobbiamo ingrassare la macchina amministrativa con personalità che non servono a nulla».

Condividi su:

Seguici su Facebook