Partecipa a Pescara News

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Montesilvano ha scelto: Attilio Di Mattia è il neo eletto Sindaco

il candidato dell'IDV ha battuto l'avversario con il 53.81 %

Condividi su:

Con il 53,81 per cento delle preferenze, Attilio Di Mattia si è aggiudicato la fascia di primo cittadino del Comune di Montesilvano. 

Lo spoglio del 45esimo seggio sui 52 totali, avvenuto intorno alle 17.00, ha decretato la vittoria del giovane sindaco che si è subito recato nella sede del comitato di via Vestina, per ringraziare il suo staff e per stappare le prime bottiglie di spumante. Secondo i risultati definitivi e ufficiali: 10397 le preferenze per Di Mattia contro gli 8923 voti ottenuti da Manola Musa.

"Da domani ci rimboccheremo le maniche e ci metteremo a lavoro, perché la città ne ha bisogno", queste le parole del neo sindaco Attilio Di Mattia."Fisserò subito l'incontro con il segretario generale e sbrigheremo rapidamente le procedure burocratiche, per metterci a lavoro quanto prima". "Oggi festeggeremo, ma lo faremo con sobrietà e osserveremo un minuto di silenzio per Melissa Bassi (la ragazza che ha perso la vita il 19 maggio a seguito dell' attentato alla scuola 'Morvillo-Falcone' di Brindisi), i cui funerali sono in corso a Mesagne".

"Sono contentissimo", conclude di Mattia, "questo è un risultato di tutti: ringrazio il mio staff, i partiti, la coalizione, gli amici e i famigliari".

Condividi su:

Seguici su Facebook