Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Covid-19: a Cepagatti in aumento i casi sul territorio

Dopo quasi 8 mesi, aggiornamento ufficiale da parte del Comune

| di S.D’Amico
| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Dopo quasi 8 mesi senza più report ufficiali da parte del Comune di Cepagatti, questa sera sulla pagina ufficiale si riassume l'andamento del contagio da Covid nel proprio territorio:

"Aggiornamento casi Covid a Cepagatti: la situazione dei contagi è risalita e la Asl ci ha comunicato che attualmente ci sono 25 casi positivi nel territorio di Cepagatti, di cui due ricoverati in ospedale. 
Raccomandiamo la massima prudenza, l'utilizzo delle mascherine, il distanziamento e invitiamo tutti a vaccinarsi contro il Covid19."

Di seguito riportiamo quindi lo schema con i dati ufficiali aggiornati diffusi dalla Asl da MARZO 2020, data di inizio emergenza:
    •    Positivi UFFICIALI presenti sul territorio di Cepagatti al 30 Novembre 2021: 25
Dati ufficiali ASL da Marzo 2020 al 30 Novembre 2021:
    •    Positivi totali: 2978
    •    Guariti: 2932
    •    Deceduti: 21
Con la speranza che i ricoverati possano tornare presto a casa e con l'augurio  di poter arrivare presto a zero casi, si prega di continuare a prestare massima attenzione e soprattutto il rispetto delle regole da parte di tutti ma soprattutto mi raccomando con le vaccinazioni, è vero sì che si può essere contagiati ugualmente, ma sicuramente in forma più lieve.

S.D’Amico

Contatti

redazione@sl-www.pescaranews.net
mob. 320.8428413
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK