Spoltore, attivato il nuovo ATM Postamat di Poste Italiane

| di la redazione
| Categoria: Attualità
STAMPA

 Poste Italiane comunica che è stato attivato il nuovo ATM Postamat dell'ufficio postale di Spoltore. 

Il vecchio apparecchio era stato vandalizzato nel corso di un evento criminoso che aveva reso inagibile l'ufficio postale, ora di nuovo operativo nella sua sede abituale di via Fonzi dopo la ristrutturazione dei locali. 

Il nuovo ATM Postamat è caratterizzato da un monitor digitale ad elevata luminosità e dispensatore di banconote innovativo, protetto da moderni impianti di videosorveglianza e da dispositivi di sicurezza, tra cui un sistema di macchiatura delle banconote e una soluzione anti-skimming capace di prevenire la clonazione delle carte di credito.  

Disponibile sette giorni su sette ed in funzione 24 ore su 24, oltre al prelievo di denaro contante, l'ATM Postamat consente di effettuare numerosi altri servizi come il pagamento delle principali utenze e dei bollettini di conto corrente postale, le interrogazioni su saldo e lista dei movimenti, le ricariche telefoniche e delle carte Postepay. 

L'ufficio postale di Spoltore è aperto dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.35 e il sabato dalle 8.20 alle 12.35. Sempre nel comune di Spoltore, sono operativi altri tre uffici postali: Villa Raspa (via Fellini), aperto dal lunedì al venerdì con orario continuato fino alle 19.05 (il sabato fino alle 12.35); Santa Teresa di Spoltore (via Gran Sasso), aperto dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.35 (il sabato fino 12.35) e Caprara d'Abruzzo (via De Pasquale), aperto il martedì e il giovedì dalle 8.20 alle 13.45 e il sabato fino alle 12.45.  

Oltre a Spoltore, altri ATM Postamat sono disponibili presso gli uffici postali di Villa Raspa e Santa Teresa di Spoltore.

la redazione

Contatti

redazione@sl-www.pescaranews.net
mob. 320.8428413
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK