Partecipa a Pescara News

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Ruota panoramica senza autorizzazioni, Cuzzi risponde a Foschi

Condividi su:

L'assessore al Turismo e Grandi Eventi Giacomo Cuzzi, risponde ad Armando Foschi circa la presunta mancanza di autorizzazzioni per l'istallazione della ruota panoramica nell'ex Cofa.

"Vorrei rassicurare l'ex consigliere Foschi che la ruota panoramica segue tutto l'iter autorizzativo previsto e necessario alla sua installazione e funzionamento. Vorrei anche ricordargli che quando era al governo della città l'ex Cofa era un luogo di abbandono e degrado e in estate spesso si trasformava in  ricovero di disperati e registrava episodi pericolosi come incendi e risse.

Oggi l'area grazie all'intervento di bonifica torna ad essere centro di attrattività, fruibile e vivibile. La ruota, a costo zero per l'Ente, rappresenta un elemento attrattivo importante capace di accrescere il nostro appel e di rivitalizzare la riviera sud.

Inoltre l'ex Cofa ospiterà eventi importanti di musica a livello nazionale ed internazionale. Evidentemente a Foschi Pescara che torna ad essere bella ed attrattiva "piace poco" e lui, come dai risultati delle elezioni amministrative, piace poco ai pescaresi".

Condividi su:

Seguici su Facebook