Partecipa a Pescara News

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Cabaret Revival con i Maestri della risata a Città Sant'Angelo

Condividi su:

L'Istituto "Bertrando Spaventa", con il patrocinio del Comune di Città Sant'Angelo, porterà in Scena lunedì prossimo, 23 maggio con inizio alle 21, nel locale teatro Comunale, con ingresso gratuito lo spettacolo "Cabaret Revival". Un lavoro ricco di spunti ed interessi, curato dalla regista Raffaela Mutani con l'imprescindibile collaborazione della docente referente Emanuela Graziani.

Lo spettacolo é sapidamente giocato, con ritmo continuo ed incalzante, sulla ricerca di monologhi, sketches, mai volgari, ironici, che rimangono nella memoria di tutti, grazie alla bravura degli interpreti nella loro recitazione comica. Vere e proprie "opere" di alta comicità tratte da attori ed autori tra i più influenti dello spettacolo e del cinema italiano come Troisi, i Giancattivi, La Smorfia,

Stefano Benni e Totò. Brani celebri ma anche ricchi di messaggi che portano lo spettatore ad una costante riflessione, accompagnata dal sorriso che, spesso, si trasforma in sonora risata. Gli studenti hanno saputo interpretare, con sensibilità e dovuto rispetto, questi capolavori meritandosi perciò una ribalta così prestigiosa. Eccoli, allora, in rigoroso ordine alfabetico: Nikol Di Leonardo, Claudia Di Stefano, Ginevra Ferrone, Giorgia Giacinti, Lorenza Grella, Giulia Lagonigro, Linda Pagliara, Ilaria Pancia, Chiara Pasquarelli, Alessandra Pelusi, Francesco Piovani, Davide Pomante, Luca Silvetti e Elena Stanganella.

Condividi su:

Seguici su Facebook