Partecipa a Pescara News

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Un giorno per la nostra città. La Pescara Calcio incontra l'Università della Terza Età in comune

Condividi su:

Questo pomeiggio incontro nella sala consigliare del comune tra la Pescara Calcio, il presidente del consiglio comunale Antonio Blasioli, il sindaco Alessandrini, l'assessore allo sport Giuliano Diodati e gli anziani nell'ambito del progetto "Un giorno per la nostra città",l'iniziativa promossa dalla Lega B, la Pescara Calcio e la Presidenza del Consiglio Comunale con l'incontro "Gli anziani, maggioranza silenziosa: la nostra storia, l'esperienza ed il tesoro degli insegnamenti di vita".

L'iniziativa prevede che ogni società di serie B con i propri calciatori, allenatori e dirigenti, dedichi un giorno al mese alla propria comunità, impegnandosi a realizzare momenti a favore dell'infanzia, delle mamme, della terza età, dell'integrazione, del multiculturalismo, della disabilità e del decoro urbano. Dopo il pomeriggio dedicato alle mamme e ai bambini adesso è la volta degli anziani.

Presenti x il Pescara, l'allenatore mister Oddo, il vice allenatore Dario Di Giannatale, il team manager Andrea Gessa e i giocatori Benali, Aldegani, Forte e Verre.

Condividi su:

Seguici su Facebook